• Menu
  • Menu
Un gruppo di amci si gode una serata piacevole sul ponte del catamarano Lagoon 52, illuminato dalle luci di una costa rocciosa in lontananza. L'atmosfera è accogliente e lussuosa, con ampie sedute e una zona pranzo all'aperto sotto il cielo stellato.

Catamarani

Il Noleggio Catamarano, Tanto Spazio e Comfort

Noleggio di un Catamarano con Skipper oppure senza – Varie misure, anche con servizio cucina.

Se stai cercando un’esperienza unica per le tue prossime vacanze in mare che offre spazio e comfort, scegli il noleggio di un catamarano con skipper. Che tu sia un veterano della vela o un entusiasta alle prime armi, il catamarano è la scelta perfetta per tutti: single o coppie, famiglie e gruppi di amici.

Caratteristiche principali del catamarano

Il catamarano si distingue per la sua struttura a doppio scafo, che garantisce stabilità e spaziosità senza pari. A bordo troverai cabine doppie ampie e accoglienti, con la possibilità di ospitare da 8 a 12 persone, più lo skipper e un’eventuale hostess che si prenderà cura di voi con un eccellente servizio di cucina. La larghezza del catamarano, che può raggiungere i 10 metri, offre una piattaforma stabile e sicura, rendendolo il luogo ideale per rilassarsi e godersi il panorama. Puoi scegliere il noleggio di un catamarano quando hai già avuto una esperienza in barca a vela e vuoi un comfort di bordo superiore allo standard, o hai scelto un luogo di navigazione molto naturalistico e selvaggio come alcune zone della Grecia, nelle quali è più apprezzato avere una ‘casa’ nell’acqua.

Quali sono le differenze tra la barca a vela e il catamarano?

La prima e più importante differenza ra barca a vela e catamarano è la configurazione: infatti, il catamarano, con i suoi due scafi, offre una stabilità maggiore rispetto alle tradizionali barche a vela che hanno un solo scafo. La configurazione del catamaarano a due scafi offre un’esperienza di navigazione più confortevole, soprattutto per chi potrebbe essere preoccupato dal mal di mare. Inoltre, il design del catamarano permette più spazio abitabile sia sopra che sotto coperta, ed è il tipo di imbarcazione più adatto a quei viaggiatori che non vogliono rinunciare alla comodità di ampi spazi, anche durante una vacanza in mezzo al mare!

Selezionare un catamarano per la tua vacanza non è solo una scelta di stile, ma una vera e propria dichiarazione di libertà e comfort. Che tu decida per un noleggio di un Catamarano con Skipper oppure senza la vacanza sarà un’avventura indimenticabile alla scoperta della Croazia, Grecia o l’Italia con Skipper Armatori.

Specifiche Tecniche dei Nostri Catamarani

I nostri catamarani in locazione hanno una dimensione dai 38 piedi o 12 metri fino a 50-55 piedi o 16 -18 metri. La loro larghezza che può arrivare fino ai 10 metri. Puoi scegliere tra varie opzioni con 4, 5 o 6 cabine doppie ed è possibile prevedere a bordo da 8 fino a 12 ospiti, oltre allo skipper e l’eventuale hostess assistente di bordo con servizio di cucina.



Attrezzature di bordo:

comprendono sempre tender (gommone) e fuoribordo, cuscineria prendisole, attrezzature complete di bordo e di sicurezza, in alcune versioni è previsto il generatore / aria condizionata, wi-fi, sup, set per lo snorkeling.


La Mariver collabora con diverse società armatrici per la locazione. Potrai scegliere fra diversi cantieri di produzione delle barche a motore, fra i quali: Bavaria, Beneteau, Bayliner, Benetti, Cranchi, Sessa Marine, Ferretti.


Richiedi Informazioni sul Noleggio di un Catamarano con Skipper Armatori

Contattaci adesso per avere informazioni sui nostri servizi per il noleggio di un catamarano con skipper oppure senza. Prenota ora la tua avventura in mare con uno dei nostri catamarani – l’avventura ti aspetta!

    Acconsento al trattamento dei dati secondo quanto indicato nella privacy policy