Noleggio barche a vela - Isole IonicheSkipperArmatori - Associazione degli skipper della Costa Adriatica
Davide | Crociere in Grecia
Skipper Davide
Skipper Davide
Sono lo skipper di una barca a 4 cabine di cui 3 matrimoniali e una con letti a castello, una imbarcazione da crociera con ottime doti veliche. Sono circa 8 anni che navigo nel Mediterraneo con particolare esperienza per i mari di Croazia e Grecia.

informazioni
informazioni   orario
Tel. 071 2804528 9 > 19
Cell. 329 2162109 0 > 24
Chatta con me 9 > 19

L'Itinerario

ItinerarioL'itinerario settimanale prevede la navigazione tra le isole di Lefkas, Skorpio, Meganisi, Kalamos, Kastos, Atakos, Itaka,Cefalonia.
Per chi si trattiene un'ulteriore settimana è prevista la visita dell'isola di Zante (baia Navaio e baia delle tartarughe, grotte blu) e sosta nel Peloponneso con visita ai siti archeologici di Olimpia oppure un prolungamento dell'itinerario verso il nord di Lefkada fino alle isole didi Paxos e Antipaxos.
Se l'intero equipaggio vuole modificare il percorso con soste più lunghe nelle isole e/o saltarne altre, lo skipper sarà disponibile alla modifica in base alle situazioni meteorologiche del momento. Nel mese di agosto sarà possibile navigare insieme con le altre barche dell'Associazione e ci sarà modo di condividere questa bella esperienza con altri equipaggi.

La barca

La barcaSulla barca sono presenti quattro cabine doppie di cui tre matrimoniali e una con due cuccette a castello e due bagni. Possono essere quindi ospitate comodamente fino a 8 persone (oltre allo skipper che dormirà nel salottino centrale). La barca ha un ampio spazio per distendersi e prendere il sole oppure per riposarsi all'ombra del tendalino.
L'interno è anch'esso molto spazioso e garantisce, in caso di pioggia, il massimo comfort per gli ospiti.



I prezzi

I prezziLa quota settimanale di una crociera va dai 650 euro ai 750 euro a persona e comprende barca con skipper, gommone, motore fuoribordo e lenzuola. Sono esclusi invece cambusa, carburante ed eventuali tasse portuali per i quali verrà costituita una cassa comune (circa € 100 a settimana a persona), che coprirà anche la quota dello skipper.

Organizza il tuo viaggio in GRECIA

Come arrivareL'imbarco è Lefkada che dista 150 km da Igoumenitsa, che si raggiunge facilmente in nave partendo da Trieste, Ancona, Bari o Brindisi.
In alternativa, è possibile considerare l'arrivo in aereo all'aeroporto di Aktio/Preveza che dista 15 minuti di macchina da Lefkada.


Nome Cognome
Cellulare Email
Quanti siete ? Periodo di interesse
Note
NB. I campi in rosso sono obbligatori.
Contatti: Tel. 329.2162109 / Manda una Email